Centro Dimagrimento Mestre: il Check-line

Centro Dimagrimento Mestre: oggi vediamo cos’è il check-line ed a cosa ti servirà se vorrai diventare nostro/a cliente.

Anche se sembra una parola complicata, il check-line di un centro di dimagrimento è molto semplice da capire. E’ la primissima fase per il dimagrimento, la fase zero.

Il check-line non è altro che una visita preliminare.  Lo scopo del check-line è quello di svelare i reali punti critici su cui agire per farti ritrovare la giusta forma fisica. La visita verrà eseguita da uno dei nostri specialisti. Al termine della visita ti presenteremo un percorso di trattamenti che noi progettiamo in base anche ai tuoi obiettivi.

A quel punto potrai semplicemente decidere di seguire il percorso da noi indicato, oppure lasciar perdere l’opportunità chiudendo il rapporto con il nostro centro di dimagrimento senza alcuna conseguenza.

Come prenotare un Check-line

Prenotare un check-line nel nostro centro di dimagrimento a Mestre è semplicissimo e lo puoi fare comodamente cliccando qui: Prenota il Check-line (oggi il check-line è gratis!)

Ti basterà compilare il modulo online che trovi al link sopra citato e poi ti chiameremo noi per rispondere alle tue domande e decidere la data e l’ora dell’appunamento per il check-line.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>